GdS – Inter, a Crotone la svolta con i cambi: Eriksen in gol in meno di 4′

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte ha inciso sull'incontro dello Scida con le tre sostituzioni a metà ripresa. L'Inter non ha praticamente mai rischiato nel match di ieri pomeriggio contro il Crotone.

Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara.

Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz"

Ruolo per ruolo, non cambia nulla tatticamente. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del 2-0 di Crotone, nello spogliatoio dello Scida è partita la festa. "La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. (Calciomercato.com)

Ma ho sempre dato tutto per questa squadra, così come ho sempre dato tutto per le squadre che ho allenato anche in passato. Questa volta mi sono messo in discussione in maniera ancora più importante, ma adesso che soddisfazione…”. (Calciomercato.com)

L'INTER CENTRA IL PRIMO MATCH POINT, SCUDETTO VICINISSIMO, POTREBBE ARRIVARE GIÀ DOMANI SE L'ATALANT… - Manu83449580 : RT @cmdotcom: Ha aperto la crisi del #Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen - dottalessandro2 : RT @MammaUltra: @UnUltras l'Inter ha vinto lo scudetto. (Zazoom Blog)

21:18 INTER - Eriksen: "Gol Scudetto? Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani"

Alla fine si sono capiti, per fortuna, e ci hanno guadagnato entrambi. Ovviamente a modo suo, offrendo al modulo quei tocchi di talento che migliorano tutto. (Calciomercato.com)

| DICHIARAZIONI '?????????? L'analisi di Antonio #Conte al termine di #CrotoneInter… - alessiomagno1 : CROTONE - INTER 0-2 | FESTEGGIAMENTI POST PARTITA 'E SE NE VA, LA CAPOLI. (Zazoom Blog)

riksen: "Gol Scudetto? Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani". "Gol Scudetto? (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr