Mercato Juve - Locatelli la priorità di Allegri: la proposta al Sassuolo

Mercato Juve - Locatelli la priorità di Allegri: la proposta al Sassuolo
notiziecalciomercato.eu SPORT

Obiettivo Locatelli. Il primo reparto da sistemare è il centrocampo, e in tal senso il nome più gettonato è quello di Manuel Locatelli.

La Juve sta impostando una trattativa, ma se Locatelli fa bene in queste partite dell’Europeo, a livello internazionale, magari spendono davvero 35/40 milioni

Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri (notiziecalciomercato.eu)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista serbo è il pezzo pregiato della società di Lotito con Sarri che non vorrebbe privarsi del classe 1995. I bianconeri cercano il colpo da novanta per il proprio calciomercato estivo e lo hanno individuato nel giocatore della Lazio. (DirettaGoal)

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani. Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Ma che Locatelli lasci il Sassuolo non c’è nessun dubbio, come peraltro non c’è nessun dubbio che la soddisfazione sarà reciproca, e il divorzio consensuale e ben remunerato. E’ diventato grande, Locatelli, e ad altro ambisce il centrocampista che rimpiange De Zerbi ("un peccato che il mister sia andato via dall’Italia, gli auguro le migliori fortune (il Resto del Carlino)

La crescita di Locatelli

Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con i rinnovi contrattuali di Pogba e Dembele che sono in fase di stallo. Settimane intense per la Juventus, vogliosa di mettere a segno i primi colpi per il nuovo corso di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. (Calciomercatonews.com)

L’evoluzione è buona e non c’è nei piani un’operazione in questo momento. «Arthur continua il trattamento per il problema della calcificazione. (Juventus News 24)

Intanto pure la crescita di Locatelli non è passata inosservata e non a caso lui è diventato oggetto del desiderio di molti club a partire dalla Juventus: “In effetti sono cresciuto molto in quest’ultima stagione come persona ancor prima che come calciatore. (America Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr