Striscia la notizia, agguato a Zlatan Ibrahimovic? "Ma il derby?", lui risponde così

Liberoquotidiano.it SPORT

Anche se, interrogato su questo punto, il calciatore svedese ha preferito rispondere così: "Per ora sono concentrato sulle partite".

La sconfitta per 3 a 0 nel derby di ieri sera con l'Inter a San Siro.

In quell'occasione, inoltre, l'attaccante svedese aveva aggiunto: "Voglio ricevere 15 Tapiri d'Oro per battere il record di Cassano"

22 febbraio 2021 a. a. a. Sta per battere un nuovo record Zlatan Ibrahimovic: quello dei Tapiri d'Oro di Striscia la Notizia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

L'attaccante rossonero, arrivato al sesto Tapiro, dal 2 al 6 marzo sarà ospite fisso al Festival di Sanremo, periodo in cui il Milan sarà impegnato nel match contro l'Udinese (mercoledì 3 marzo ore 20.45) e domenica 7 marzo (ore 15) contro il Verona L’amarezza per la netta sconfitta subita nel derby, ma anche la consapevolezza e la voglia di rialzarsi subito e tornare protagonisti. (Sky Sport)

Il netto 0-3 subito dal Milan contro l'Inter nel derby è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro. Intercettato a Milano da Valerio Staffelli, l’attaccante svedese della squadra rossonera ha dichiarato: "È stata dura. (AreaNapoli.it)

L’attaccante svedese ha perso nettamente il duello a distanza con Romelu Lukaku, vero trascinatore dell’Inter nello 0-3. Come di consueto è stato Valerio Steffelli a consegnarlo ad Ibra, che ha così commentato: “È stata dura – ammette ai microfoni di Striscia La Notizia – Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (MilanLive.it)

Per ora sono concentrato sulle partite”. Festival di Sanremo 2021, come farà Ibrahimovic a dividersi tra campo e teatro Ariston? Intanto il calciatore potrebbe allenarsi in Riviera nei giorni in cui sarà ospite a Sanremo. (Lanostratv)

Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo". Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (TUTTO mercato WEB)

Ma all’amico Valerio Staffelli non ha voluto rivelare niente, nessun particolare: “Per ora sono concentrato sulle partite” Poi una battuta segno anche nei momenti di difficoltà non bisogna abbattersi: “Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna”. (Leggo.it)