Berlusconi, Meloni e Salvini: “Se al referendum vince il no, Renzi deve dimettersi”

Leggo.it INTERNO

Nonostante manchino ancora due mesi al voto, la campagna sul referendum costituzionale si fa sempre più accesa. Matteo Renzi prova a spazzare via una personalizzazione del voto che eppure in un primo momento lui stesso aveva sollecitato. «Non si ... (Leggo.it)

Su altri media

Alessandra SeveriniNonostante manchino ancora due mesi al voto, la campagna sul referendum costituzionale si fa sempre più accesa. (Leggo.it)

Diciamo la verità: è difficile che Matteo Salvini e Giorgia Meloni dicano qualcosa di saggio in politica ma per una volta è impossibile dar loro torto. (FIRSTonline)

La volontà del Cavaliere e' di circondarsi in questi giorni solo dell'affetto dei suoi cari. Attorno a un lungo tavolo d'epoca - che prevede ottanta posti a sedere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri infatti, alla vigilia dell'importante traguardo anagrafico, il leader di Forza Italia ha incontrato ... (Leonardo.it)

Cresciuto nel quartiere milanese Isola, ha conseguito prima la maturità classica al liceo salesiano Sant'Ambrogio e poi la laurea Magna cum laude in Giurisprudenza nel 1961 discutendo una tesi in diritto commerciale ... (In Terris)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, compie oggi 80 primavere. Il presidente azzurro potrebbe, salute permettendo, potrebbe tornare ... (Secondo Piano News)