«Stefano De Martino ad Affari Tuoi, predestinato o miracolato?»: i dubbi del pubblico. Ma lui ricorda sempre Amadeus

«Stefano De Martino ad Affari Tuoi, predestinato o miracolato?»: i dubbi del pubblico. Ma lui ricorda sempre Amadeus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione di Affari Tuoi è cominciata solamente da tre giorni e Stefano De Martino ha già conquistato il cuore di milioni di italiani che seguono la trasmissione. Il conduttore napoletano ha preso il posto di Amadeus alla guida del celeberrimo "gioco dei pacchi" e, nonostante stia dimostrando il suo talento sera dopo sera e sia molto acclamato anche sui social, c'è qualcuno che non sarebbe ancora convinto del suo operato. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Verso un possibile aumento del canone Rai nel 2025. Senza la conferma dello sconto introdotto dalla Legge di Bilancio 2024 per l’anno in corso, infatti, dal 1° gennaio l’importo rischia di aumentare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo e recentemente ha stupito anche il pubblico di Rai Uno. Stefano De Martino ha debuttato nello studio di Affari Tuoi, lo storico gioco dei pacchi della rete ammiraglia con un ricchissimo montepremi per i suoi concorrenti. (Abruzzo Cityrumors)

Affari Tuoi stasera non va in onda. Interviene De Martino: perché

Corrono insieme da otto anni, con una predilezione particolare per il trail running (corsa in montagna). Pescosolido – Giuseppe Cicchinelli e Marco Cenciarelli sono due ragazzi di Pescosolido, entrambi di 26 anni, uniti da una passione comune per la corsa. (Frosinone News)

Certo, attualmente gioca senza concorrenza, ma gli ascolti non deludono e Stefano De Martino sembra calzare quasi perfettamente il ruolo di padrone di casa. Stasera però, per la prima volta dalla sua partenza, salta l’appuntamento con il game show. (Gossip e TV)