Giappone: il fallimento di Suga mette a rischio la ripresa di Tokyo

Giappone: il fallimento di Suga mette a rischio la ripresa di Tokyo
Approfondimenti:
La Repubblica ESTERI

Giappone: il fallimento di Suga mette a rischio la ripresa di Tokyo di Filippo Santelli. L’economia nipponica dovrebbe tornare a crescere nella seconda metà dell’anno ma nessuno dei due candidati alla successione, Kishida e Kono, ha il carisma e i voti necessari per avviare riforme strutturali e affrontare l’inesorabile avanzata cinese

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

In sostanza, l'efficacia dei vaccini contro i rischi di ricovero non è mutata durante il periodo di diffusione della variante Delta. Quindi, il terzo studio - in 13 aree - attesta l'efficacia dei 3 vaccini approvati in relazione al rischio di ospedalizzazione e di decesso prima e dopo l'ascesa della variante Delta (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

È il risultato di uno studio pubblicato dal Centers for Disease Control statunitense, l'agenzia federale che gestisce la risposta medica alla pandemia. Dalla ricerca emerge come i non vaccinati abbiano anche una possibilità di venire ricoverati in ospedale a causa del virus dieci volte più alta rispetto ai vaccinati. (la Repubblica)

In 1'500 a Lucerna contro le restrizioni

Che ci siano risultati positivi è possibile, ma prima di parlare di terza dose penso sia necessario avere dei dati più concreti. Proverei a manipolare i vaccini partendo dalla soluzione della variante Delta tanto non credo che torneremo indietro in termini di contagiosità (Il Sussidiario.net)

Il quadro - nel Paese che utilizza i vaccini dii Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson - è definito dai dati raccolti tra il 4 aprile e il 17 luglio in 13 aree, compresa New York City, nel periodo in cui la variante Delta si è diffusa in maniera inarrestabile fino a diventare totalmente dominante. (dedalomultimedia.it)

Negli ospedali le persone attualmente ricoverate sono 20 e ce n'è una in più (sei in totale) nei reparti di cure intense Sul fronte dei dati, come sempre nel weekend non sono disponibili aggiornamenti nazionali e ticinesi, ma solo grigionesi. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr