Alitalia: ministro Franco, a breve chiudiamo accordo con la Ue

Alitalia: ministro Franco, a breve chiudiamo accordo con la Ue
Firenze Post ECONOMIA

Questo – ha proseguito Franco – comporta che il passaggio dall’Alitalia commissariata ad Ita deve avere caratteristiche di novità e comporterà una transizione non facile nel senso che vari asset passeranno ad Ita con gare e contiamo che il brand possa e debba transitare alla nuova azienda.

Avremo una fase di transizione e stiamo cercando di far sì che questo non comprometta la stagione estiva ha concluso il Ministro

Così il ministro dell’Economia Daniele Franco ad una domanda sul futuro di Alitalia durante l’audizione alla Camera sul dl Sostegni Bis (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono state meno domande del previsto – due milioni invece dei tre attesi – quindi, secondo le stime, ci sarebbero disponibilità aggiuntive per 4-5 miliardi. Complessivamente, l’impatto sull’indebitamento netto di tali misure è pari a circa 1,9 miliardi nel 2021” (GiocoNews.it)

Questo che fa parte del nostro Dna deve essere assolutamente riscoperto, mettendo al centro la cultura dell’imprenditore, la capacità di risolvere problemi complessi”, ha continuato Giorgetti Ho fatto questo esempio per dire che Italia in tutto il mondo è associata a moda, gusto ecc, ma soprattutto alla capacità di fare, di risolvere situazioni complesse e trovare soluzioni. (LaPresse)

Sostegni Covid, Franco (Mef): 'Tesoretto da 4 miliardi per le partite Iva'

Il ministro Franco sulla legge di bilancio. ministro Franco. Il ministro dell’Economia Daniele Franco, in audizione alla Commissione Bilancio della Camera sul decreto Sostegni bis, ha affrontato diverse tematiche, dal blocco dei licenziamenti alla legge di bilancio. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr