«Szczesny e Kulusevski potevano andare al festino»: la provocazione

«Szczesny e Kulusevski potevano andare al festino»: la provocazione
Juventus News 24 SPORT

«Szczesny e Kulusevski potevano andare al festino»: la provocazione di Shade dopo la brutta prestazione dei due bianconeri. Pessime prove di Wojciech Szczesny e Dejan Kulusevski nel derby della Mole tra Torino e Juventus.

Il rapper Shade, grande tifoso dei bianconeri, ironizza così sulla prestazione dei due: «Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino?», con chiaro riferimento ai recenti fatti di casa McKennie e all’esclusione dalla partita di Dybala, Arthur e proprio del centrocampista texano

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi non ci stanno, ed hanno nel mirino Pirlo e Ronaldo, ma soprattutto Bernardeschi. C’è poco da salvare infatti nel percorso della squadra di Pirlo, nel mirino insieme a Ronaldo, Bernardeschi e anche Kulusevski. (Calciopolis)

SZCZESNY 4 – Al 27esimo del primo tempo un buco spazio temporale lo trasporta nel film Wonder Woman 2. ALEX SANDRO 5.5 – Sembra l’Hulk selvaggio e stupido di Lou Ferrigno, ma buono. (JMania)

Sempre schermato dalle maglie granata, non è quasi mai stato trovato dai compagni: fermo e statico anche lui, era costretto a ricevere quasi sempre spalle alla porta. Nel primo tempo, l’ex Real Madrid è stato però tra i peggiori (Juventus News 24)

Juve, retropassaggi e gol regalati. Kulusevski e non solo: tutti gli errori

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria. (JuveLive)

Juventus, Kulusevski ora è un problema: anche contro il Torino lo svedese ha deluso le aspettativa. C’è chi ne invoca la cessione. Juventus Kulusevski derby / La Juventus non è andata oltre uno scialbo pareggio nell’atteso derby contro il Torino: un risultato che complica maledettamente i piani Champions della compagine di Pirlo, che vedono sfumare definitivamente il sogno scudetto. (JuveLive)

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr