«Szczesny e Kulusevski potevano andare al festino»: la provocazione

Juventus News 24 SPORT

«Szczesny e Kulusevski potevano andare al festino»: la provocazione di Shade dopo la brutta prestazione dei due bianconeri. Pessime prove di Wojciech Szczesny e Dejan Kulusevski nel derby della Mole tra Torino e Juventus.

Il rapper Shade, grande tifoso dei bianconeri, ironizza così sulla prestazione dei due: «Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino?», con chiaro riferimento ai recenti fatti di casa McKennie e all’esclusione dalla partita di Dybala, Arthur e proprio del centrocampista texano

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria. (JuveLive)

Ma non certo la seconda rete dello scatenato attaccante paraguaiano: il gol sul proprio palo, quando non si tratta di un missile ravvicinato, a livelli di Juve non si può prendere! Il portiere della Juventus è stato infatti un baluardo di lucidità e costanza di rendimento per tutta la stagione, anche nelle partite e nei periodi meno esaltanti. (ilBianconero)

Voto 5 per La Gazzetta dello Sport: “Il gran volo su Sanabria al 90’ gli evita il votaccio, ma ha responsabilità su entrambi i gol”. Le pagelle di Szczesny: evita il votaccio nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi (Juventus News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Perché poi prendi un voto alto per gli acquisti fatti, ma strada facendo scopri contraddizioni, incoerenze e buchi grandissimi che non si possono più colmare. Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. (La Gazzetta dello Sport)