Lutto al McDonald’s: morta all’età di 87 anni l’ideatrice dell’happy meal

Lutto al McDonald’s: morta all’età di 87 anni l’ideatrice dell’happy meal
Mezzokilo ECONOMIA

Quindi non possiamo stringerci al dolore e ringraziare questa donna, per aver fatto felici milioni di bambini in tutto il mondo

E’ morta l’inventrice del famoso pasto dedicato ai bambini, l’happy meal: aveva 87 anni e si chiamava Yolanda Fernández de Cofiño.

Leggi anche–> Belen, il compagno Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo. In lutto il McDonald: muore l’ideatrice dell’Happy meal. Secondo il sito Web di McDonald’s Corporation, McDonald’s ha sedi in oltre 100 paesi. (Mezzokilo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cui si diano pace tutti coloro che attribuiscono la presenza del noto fast food alla crescita del territorio dovuta alla fusione e lo considerano un segno del progresso, è il caso di ricordare che la civiltà di un popolo la si misura dalla qualità delle scuole, ospedali e carceri, non dalla velocità con cui ti servono un panino imbottito! Questo, signori miei, si chiama consumismo non progresso, questo tipo di cibo nasce dove nasce perché lì la gente non ha tempo da perdere per sedersi a pranzo e gustare un primo, un secondo e frutta, là signori miei, anche se non sei in fabbrica, bisogna trottare, si mangia la sera e McDonald’s propose una catena di prodotti standards veloci che rispondono all’economicità ed alla velocità di quella società: in una parola risposta perfetta ad un’economia consumista! (Corigliano Calabro)

Immotivatamente in molti pensano che si tratti di cibo non di qualità Questo venerdì 10 settembre si avrà l’apertura, a partire dalle ore 11, ma non ci sarà, a causa del covid, nessuna festa di inaugurazione. (RagusaOggi)

Cinisello Balsamo è una delle 100 tappe nazionali coinvolte nel progetto promosso dai ristoranti McDonald’s con il coinvolgimento di associazioni e cittadini che uniscono le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze, a seconda delle esigenze specifiche di ogni Comune. (MilanoToday.it)

Lutto McDonald’s: si è spenta l’ideatrice di un panino storico

Il nuovo ristorante McDonald’s di Vittoria situato in Via Pozzo Bollente è aperto da oggi, venerdì 10 settembre; nel ristorante lavoreranno 50 persone. Per il ristorante di Vittoria sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da domenica a venerdì dalle ore 7:00 alle 24:00, e il sabato dalle 7:00 alle 1:00. (RagusaOggi)

Per il ristorante di Vittoria sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da domenica a venerdì dalle ore 7:00 alle 24:00, e il sabato dalle 7:00 alle 1:00 Vittoria - Il nuovo ristorante McDonald’s di Vittoria situato in Via Pozzo Bollente, apre oggi, venerdì 10 settembre; nel ristorante lavoreranno 50 persone. (RagusaNews)

Lutto per McDonald’s: ecco chi era l’ideatrice dell’Happy Meal. L’universo McDonald’s è in lutto per la scomparsa dell’ideatrice di uno storico panino. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr