Sanremo 2021, Amadeus annuncia la super ospite della prima serata

Sanremo 2021, Amadeus annuncia la super ospite della prima serata
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

La cantante tornerà sul palco di Sanremo per deliziare il pubblico con un medley dei suoi maggiori successi.

Nel corso dell’intervista Amadeus ha rivelato chi sarà la super ospite della prima serata del Festival: si tratta di Loredana Bertè.

Manca una sola settimana alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e Amadeus ha annunciato chi sarà la super ospite della prima puntata. Ultimi preparativi in vista della partenza del Festival di Sanremo, fissata per martedì 2 marzo. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Ma come andrà questo Sanremo 2021? Rassegnazione, dice Fiorello: di fatto sarà un’edizione di Sanremo davvero unica, come ribadisce Amadeus vista la pandemia in corso, e di certo storica. (Tvblog)

Oltre ai Vitaria, anche gli Irene Va Di Fretta si fanno notare per la loro unicità, a partire dal nome difficile da dimenticare. Noi abbiamo il nostro stile, lo stile Irene Va Di Fretta (BergamoNews.it)

Sanremo 2021, Amadeus annuncia la superospite per la prima puntata

La grande ospite musicale sarà Loredana Bertè, definita da Amadeus come “la signora del rock” Iniziano a spuntare le prime sorprese per Sanremo 2021, con Amadeus e Fiorello che annunciano a Fabio Fazio il primo grande ospite: pubblico sorpreso. (Inews24)

editato in: da. Sanremo 2021, i super ospiti del Festival. Gli ha fatto eco Fiorello: “È l’ultima volta che siamo qui al festival, abbiamo finito, spero che sia di vostro gradimento (DiLei Vip)

Il direttore artistico annuncia la superospite della prima puntata: sarà proprio lei. Manca sempre meno all’appuntamento più atteso dell’anno, quello con il Festival di Sanremo che quest’anno sarà condotto nuovamente dal direttore artistico Amadeus. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr