Lazio, Simone Inzaghi positivo al Coronavirus

Lazio, Simone Inzaghi positivo al Coronavirus
AreaNapoli.it SPORT

Ad annunciarlo è la moglie dell'allenatore capitolino.

La società conferma che un membro dello staff tecnico risulta contagiato.

Simone Inzaghi ha il Coronavirus.

La notizia è stata svelata da Gaia Lucariello, moglie dell'allenatore della Lazio, attraverso un post pubblicato in queste ore sul suo account Instagram personale.

Dal club biancoceleste, intanto, è arrivato un comunicato che conferma la positività di un membro dello staff tecnico: "La S. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti. (Lazio News 24)

La moglie del tecnico biancoceleste ha poi ufficializzato il tutto sui social. "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. (Fcinternews.it)

A mancare è solo l’ufficialità Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. (MilanNews24.com)

Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19: la moglie lo ufficializza su Instagram

"Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Il club biancoceleste ha comunicato il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Tare: le ultime. Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi resta nel mirino di Juventus e Napoli. Infatti, Simone Inzaghi è una delle prime scelte sia della Juventus che del Napoli in vista della prossima stagione (Stop and Goal)

Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr