Lazio, Simone Inzaghi positivo al Coronavirus

AreaNapoli.it SPORT

Ad annunciarlo è la moglie dell'allenatore capitolino.

La società conferma che un membro dello staff tecnico risulta contagiato.

Simone Inzaghi ha il Coronavirus.

La notizia è stata svelata da Gaia Lucariello, moglie dell'allenatore della Lazio, attraverso un post pubblicato in queste ore sul suo account Instagram personale.

Dal club biancoceleste, intanto, è arrivato un comunicato che conferma la positività di un membro dello staff tecnico: "La S. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito ha reso noto che un membro del proprio staff tecnico è risultato positivo al Covid-19, senza però fare nomi per motivi di privacy. (RomaNews)

Rinnovo Inzaghi, c’è la fumata bianca: manca solo l’ufficialità. Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. (MilanNews24.com)

A seguito di ciò tutto il gruppo biancoceleste dovrà sottoporsi a tampone come da regolamento. Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram (SuperNews)

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. (Calcio News 24)

La moglie del tecnico biancoceleste ha poi ufficializzato il tutto sui social. La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Fcinternews.it)

Lazio, Inzaghi positivo al Covid: il rinnovo resta in quarantena. E ha fatto fare il test a tutta la famiglia. A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». (Il Messaggero)