Square Enix vuole rendere gli NPC più realistici (e sa già come fare)

Square Enix vuole rendere gli NPC più realistici (e sa già come fare)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Square Enix sta inoltre scaldando i motori in vista del Tokyo Game Show 2021, al quale parteciperà con una conferenza programmata per il 1 ottobre alle 12:00 ora italiana.

Nello specifico, l’obiettivo di Square Enix è quello di evitare che alcuni personaggi (che appartengano al team principale o meno) adottino comportamenti e movenze innaturali nel corso dell’avventura.

Durante il PlayStation Showcase 2021 è tornato a mostrarsi Forspoken, la nuova esclusiva PS5 sviluppata da Luminous Productions e pubblicata da Square Enix. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Come potete vedere all'appello mancano diversi videogiochi di punta, come Final Fantasy XVI, Final Fantasy VII Remake: Parte 2, Babylon's Fall e Dragon Quest XII, ma fortunatamente manca ancora qualche settimana all'evento quindi potrebbero esserci cambiamenti, ed è sempre possibile che qualcuno di questi titoli venga mostrato a sorpresa. (IGN ITALY)

TGS 2021: Square Enix svela i giochi che mostrerà, ci sono 6 Final Fantasy

Con MC Masao Koori, Kasumi Ashizawa (doppiatrice), Sayaka Kano (idol), Tetsuya Nomura (produttore creativo di Square Enix), Daisuke Inoue ( director di Square Enix), Hiroya Usuda (director di Koei Tecmo) e Michinobu Kumabe (director di Koei Tecmo). (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr