Genova, donna uccisa da palma: sabato 15 marzo giornata di lutto cittadino, minuto di silenzio alle 14,23

Genova, donna uccisa da palma: sabato 15 marzo giornata di lutto cittadino, minuto di silenzio alle 14,23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it INTERNO

Sabato 15 marzo, il Comune di Genova ha proclamato una giornata di lutto cittadino per ricordare la tragica scomparsa di Francesca Testino, la donna di 57 anni uccisa ieri pomeriggio da una palma caduta in piazza Paolo Da Novi. Ci sarà un minuto di silenzio alle 14,23, l'ora della tragedia. Stasera alle 19 alla Chiesa del Rimedio in piazza Alimonda ci sarà un momento di preghiera per la vittima. La decisione è stata annunciata dal facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi, che ieri si era recato immediatamente in piazza Paolo Da Novi, non appena appreso dell'incidente mortale. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto è intervenuta la Croce Bianca, insieme all’automedica del 118, ma per la vittima ormai non c’era più nulla da fare. Un impatto che è stato fatale. (Frosinone News)

Presidente di Despar Italia morto per malore improvviso Si è spento il 13 marzo a 69 anni Gianni Cavalieri, il dirigente di Despar Italia e Syneos, capogruppo di Ergon Spa. Sabato scorso aveva accusato un malessere improvviso mentre si trovava nel giardino della sua abitazione. (Il Giornale d'Italia)

Le due vittime sono state immediatamente soccorse e trasferite in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. Dopo diversi giorni di cure e disperati tentativi dei medici, il pensionato è morto nel nosocomio capitolino. (Frosinone News)

Treviso, comandante polizia locale Andrea Gallo morto per un tumore, era stato già operato 2 volte, aveva 54 anni

Sul posto oltre all’automedica golf 1 anche Polizia di Stato e Polizia locale. Una pianta alta circa cinque metri si è schiantata al suolo all’improvviso. La persona deceduta è una donna (GenovaQuotidiana)

Messico – Tragico incidente nei pressi della città di Santo Domingo Narro, a Oaxaca. Almeno 18 persone sono morte e 23 sono rimaste ferite quando un pullman carico di persone è precipitato in un fossato fuori strada e si è ribaltato sull’autostrada Mitla-Tehuantepec. (Frosinone News)

La sua ultima apparizione pubblica risale a fine gennaio, in occasione della conferenza stampa di bilancio del corpo, per la ricorrenza di San Sebastiano. Il 54enne aveva superato due operazioni ma purtroppo non ce l'ha fatta comunque. (Il Giornale d'Italia)