Costacurta: 'Champions? Il Milan deve solo vincere, non può fare calcoli'

Calciomercato.com SPORT

Suarez non si marca e basta, il discorso è anche psicologico.

Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare.

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, parla a Sky delle chance qualificazione dei rossoneri agli ottavi di finale di Champions League: "Il Milan deve solo vincere, non deve fare calcoli e non deve pensare agli intrecci.

Bisogna essere furbi con giocatori del genere che provano a toglierti l'attenzione. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Segui con noi il live di Atlético Madrid-Milan di Champions League Il giornalista Marino Bartoletti ha parlato del cammino in Champions League del Milan. (Pianeta Milan)

Ora c'è il Liverpool che è una grande squadra, ma questo Milan se la può giocare, tranquillamente" Una partita come quella di oggi porta ancora più fiducia. (Milan News)

Contro il Porto abbiamo visto ciò che mancava e si vede che hanno lavorato. Il Milan, come club, ha un DNA importante. (Milan News)

L'Atletico dovrà fare la partita e lascerà tanti spazi al Milan: la squadra rossonera dovrà avere pazienza, chiudere bene gli spazi, perché quando l'Atletico proverà a segnare dovrà approfittarne e cercare di segnare". (TUTTO mercato WEB)

Stasera ci sarà una squadra molto solida, difficile da affrontare. Costacurta: "Il Milan deve solo vincere e non pensare agli intrecci. (TUTTO mercato WEB)

Clarence Seedorf parla a Sky della vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid: "Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Questo momento Pioli se l'è meritato. (Calciomercato.com)