Calciomercato Milan – Via il difensore per finanziare il colpo in attacco

Calciomercato Milan – Via il difensore per finanziare il colpo in attacco
MilanLive.it SPORT

Nonostante il Chelsea gli abbia prolungato il contratto, il centravanti francese può partire.

Un altro che può partire nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua è Alessio Romagnoli, il cui contratto scade a giugno 2022

Ad esempio Rafael Leao e Ante Rebic.

Stando a quanto spiegato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, il Milan in attacco un investimento può farlo solamente su un giovane eventualmente. (MilanLive.it)

Su altri giornali

In questo modo potrà sdoganare Rebic a giocare sempre nella sua zona preferita, laddove può dare e fare il massimo Ante Rebic è una certezza ed una garanzia dell'attacco del Milan. (Pianeta Milan)

Caratteristiche che il Milan oggi non può tenere in considerazione in un mercato dove c’è bisogno di trovare una vera prima punta Con quasi 40 gare in meno Ante Rebic ha già superato il suo rendimento rispetto a quando indossava la maglia dell’Eintracht Francoforte. (Tuttosport)

Per Romagnoli se dovesse arrivare un’offerta importante, si pensa alla cessione” Baiocchini ha detto: “Non ci sono in giro tanti attaccanti svincolati a livello di Olivier Giroud. (Milan News)

Calciomercato Milan, 20 milioni e saluta: c’è la Juventus

Secondo l’inviato di SkySport, pare che sia Leao che Rebic potrebbero lasciare Milanello nella prossima stagione. Leggi anche:. Milan, Leao e Rebic risorse da reinvestire? (MilanLive.it)

Con una cessione importante, il Milan avrebbe più margine di manovra per muoversi più liberamente. Se i rossoneri faranno un investimento lo faranno per un giocatore più giovane, impostando una trattativa come fatto per Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > CLASSIFICA ATP, SINNER IN CERCA DELL’IMPRESA. Milan, Romagnoli via per soldi o scambio. La richiesta del Milan può aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro per il cartellino dell’ex Roma. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr