Calciomercato Milan – Via il difensore per finanziare il colpo in attacco

MilanLive.it SPORT

Nonostante il Chelsea gli abbia prolungato il contratto, il centravanti francese può partire.

Un altro che può partire nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua è Alessio Romagnoli, il cui contratto scade a giugno 2022

Ad esempio Rafael Leao e Ante Rebic.

Stando a quanto spiegato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, il Milan in attacco un investimento può farlo solamente su un giovane eventualmente. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Con una cessione importante, il Milan avrebbe più margine di manovra per muoversi più liberamente. (Milan News)

Da capire la formula dell’affare con il Milan che chiede circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. LEGGI ANCHE > > > CLASSIFICA ATP, SINNER IN CERCA DELL’IMPRESA. Milan, Romagnoli via per soldi o scambio. (DirettaGoal)

Se i rossoneri faranno un investimento lo faranno per un giocatore più giovane, impostando una trattativa come fatto per Sandro Tonali. Per Romagnoli, se dovesse arrivare un’offerta importante, si pensa alla cessione" (Pianeta Milan)

Secondo l’inviato di SkySport, pare che sia Leao che Rebic potrebbero lasciare Milanello nella prossima stagione. Leggi anche:. Milan, Leao e Rebic risorse da reinvestire? (MilanLive.it)

Rebic ha fatto capire chiaramente di non poter fare la prima punta. Un’annata la sua dove ha giocato anche da seconda punta e anche due volte da ala destra ma senza incidere. (Tuttosport)

Ante Rebic è una certezza ed una garanzia dell'attacco del Milan. Si augura, però, di non dover più giocare da prima punta . Daniele Triolo. 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, anche nella prossima stagione, debba ripartire da Ante Rebic. (Pianeta Milan)