La Giunta regionale incontra i parlamentari eletti in Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Si è svolto a Cagliari a Villa Devoto, sede di rappresentanza della Regione Sardegna, l’incontro congiunto fra i rappresentanti dell’Esecutivo regionale e la delegazione dei senatori e deputati sardi. L’incontro, al quale era presente anche una rappresentanza del Consiglio Regionale, aveva per oggetto diversi temi riguardanti la programmazione e lo sviluppo della Sardegna. I lavori, presieduti dalla presidente della Regione, Alessandra Todde, hanno visto in agenda numerose questioni a partire dalla programmazione infrastrutturale legata ai fondi Fsc e alle problematiche dell’insularità. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre testate
Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di giovedì 26 settembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il comitato promotore le ha consegnate ieri in Cassazione. Ma prima dei cittadini elettori e prima ancora della Corte costituzionale sulla proponibilità del referendum, a decidere sulla legge Calderoli e sul progetto di federalismo competitivo messo in campo dal governo Meloni saranno direttamente i giudici costituzionali, entro un paio di mesi, a novembre. (il manifesto)
Leggi tutta la notizia Il Partito Democratico della Provincia di Pisa esprime profonda soddisfazione per il successo della campagna di raccolta firme contro l'Autonomia Differenziata. (Virgilio)
Da un lato, le forze di centrodestra – tutte o quasi – che premono per dare al più presto attuazione alla nuova legge sull’Autonomia differenziata. Da un lato, la maggioranza, che appena due giorni fa ha annunciato la convocazione del tavolo Stato-Regioni per il 3 ottobre. (Il Mattino di Padova)
Sarà possibile continuare a firmare on line (537.503, le adesioni gi… Giovedì le adesioni saranno consegnate in Cassazione. (La Repubblica)
Il segretario generale a Gizzeria per un incontro promosso dal sindacato: «Tante adesioni dimostrano la volontà di un Paese unito». Sui temi del lavoro: «Numero di precari ancora troppo alto e salari che ancora non hanno recuperato l'inflazione» Verso il referendum (LaC news24)