La Giunta regionale incontra i parlamentari eletti in Sardegna

La Giunta regionale incontra i parlamentari eletti in Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ESTERI

Cagliari. Si è svolto a Cagliari a Villa Devoto, sede di rappresentanza della Regione Sardegna, l’incontro congiunto fra i rappresentanti dell’Esecutivo regionale e la delegazione dei senatori e deputati sardi. L’incontro, al quale era presente anche una rappresentanza del Consiglio Regionale, aveva per oggetto diversi temi riguardanti la programmazione e lo sviluppo della Sardegna. I lavori, presieduti dalla presidente della Regione, Alessandra Todde, hanno visto in agenda numerose questioni a partire dalla programmazione infrastrutturale legata ai fondi Fsc e alle problematiche dell’insularità. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Tg Politico-Parlamentare, l’edizione di giovedì 26 settembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il comitato promotore le ha consegnate ieri in Cassazione. Ma prima dei cittadini elettori e prima ancora della Corte costituzionale sulla proponibilità del referendum, a decidere sulla legge Calderoli e sul progetto di federalismo competitivo messo in campo dal governo Meloni saranno direttamente i giudici costituzionali, entro un paio di mesi, a novembre. (il manifesto)

Leggi tutta la notizia Il Partito Democratico della Provincia di Pisa esprime profonda soddisfazione per il successo della campagna di raccolta firme contro l'Autonomia Differenziata. (Virgilio)

Autonomia, Bombardieri (Uil): «Deposito firme è un messaggio importante, Calabria ha risposto in modo incredibile»

Da un lato, le forze di centrodestra – tutte o quasi – che premono per dare al più presto attuazione alla nuova legge sull’Autonomia differenziata. Da un lato, la maggioranza, che appena due giorni fa ha annunciato la convocazione del tavolo Stato-Regioni per il 3 ottobre. (Il Mattino di Padova)

Sarà possibile continuare a firmare on line (537.503, le adesioni gi… Giovedì le adesioni saranno consegnate in Cassazione. (La Repubblica)

Il segretario generale a Gizzeria per un incontro promosso dal sindacato: «Tante adesioni dimostrano la volontà di un Paese unito». Sui temi del lavoro: «Numero di precari ancora troppo alto e salari che ancora non hanno recuperato l'inflazione» Verso il referendum (LaC news24)