Apre al Bufalini di Cesena la camera ardente per Davide Ceccaroni: giovedì il funerale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camera ardente per Davide Ceccaroni: il dirigente Uisp e militante Pd morto domenica. Il feretro del 62enne sarà visitabile in obitorio al Bufalini oggi e domani. Giovedì alle 10 la partenza verso il parco di Martorano dove alle 10:30 ci sarà l’orazione funebre prima della sepoltura (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il funerale si terrà giovedì 17 aprile con partenza alle 10 per il parco di Martorano dove alle 10,30 si terrà l’orazione funebre. (- Corriere Cesenate)
“La tua scomparsa ci lascia un grande vuoto. Sei stato un esempio di impegno, passione e umanità – scrive su Facebook il Pd di Cesena -. Come dirigente del Partito Democratico e nell’ambito sportivo con la Uisp hai saputo unire competenza e cuore, sempre con quella tua disponibilità sincera e il tuo spirito gentile. (- Corriere Cesenate)
Sin dalla più giovane età, Davide è stato un vero e grande cooperatore, la cui vita è stata testimonianza di impegno, passione e dedizione ai valori della mutualità e della solidarietà. (RavennaNotizie)

Nella notte tra sabato e domenica Cesena ha perso un punto di riferimento della vita sportiva e politica del territorio. (Il Resto del Carlino)
Ho appreso con profondo rammarico la notizia della morte di Davide Ceccaroni, un amico leale e sincero, un politico appassionato. (GiornaleSM)
Anche nei difficili mesi in cui ha affrontato la malattia, che lo ha davvero messo a dura prova, ha continuato a lavorare e ad impegnarsi, senza fare pesare le sue sofferenze e le sue fatiche, che pure dovevano essere davvero grandi. (GiornaleSM)