LIVE MN - VIC-MIL (16): arriva il momento di De Ketelaere

Milan News SPORT

42' Milan vicino al quinto gol con Theo, che servito in area di rigore si fa murare al momento della conclusione.

Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz.

6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo

90' Termina qui il match amichevole, Milan batte Vicenza 6-1.

Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace. (Milan News)

Su altre fonti

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Brutte notizie per Stefano Pioli: l'infortunio accusato da Tonali nell'amichevole di questa sera contro il Vicenza lo costringerà a saltare l'esordio in campionato contro l'Udinese. (Tutto Napoli)

Unica nota negativa è stata l’infortunio diMaignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. I rossoneri aumentano il loro vantaggio con l’autorete di Dalmonte dopo una bell’azione di Hernandez e poi conInfine, ancora Rebic che firma la doppietta personale su assist di Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

90' Termina qui il match amichevole, Milan batte Vicenza 6-1. 6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo (Milan News)

Il brasiliano ha raggiunto Giroud come miglior marcatore. Nel match vinto dal Milan contro il Vicenza tra i marcatori c’è stato Messias. Nel match vinto dal Milan contro il Vicenza tra i marcatori c’è stato Messias. (Milan News 24)

A ciascuno il suo di giudizio. Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić A disposizione: Confente, Grandi; Pasini; Alessio, Busatto, Corradi, Djibril, Favero, Giacomelli, Jimenez, Manfredonia, Oviszach, Talarico. (Milan News 24)