Fazzini Lazio, adesso è più lontano. Corsi avverte: «Massimo rispetto di Lotito, ma quella proposta è irricevibile». Come stanno le cose

Fazzini Lazio, adesso è più lontano. Corsi avverte: «Massimo rispetto di Lotito, ma quella proposta è irricevibile». Come stanno le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Fazzini Lazio, più lontano l’acquisto del centrocampista dell’Empoli. Corsi lancia un avvertimento: ecco come stanno le cose Fabrizio Corsi ha parlato della possibile cessione di Jacopo Fazzini al calciomercato Lazio. Le dichiarazioni del patron dell’Empoli riportate dal Corriere dello Sport. LE PAROLE – «Una proposta irricevibile, io non chiudo le porte a nessuno, ma se le cose stanno così io non lo vendo. (Lazio News 24)

Su altre testate

Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Occchi aperti su Martin Payero, 26 anni, argentino dell’Udinese con un passato al Boca. Il Napoli ha già trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento in azzurro di Fazzini, che però preferirebbe la Lazio, con cui la società toscana ha raffreddato i rapporti nelle ultime ore, congelando il passaggio del centrocampista nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: "Cosa è successo" Jacopo Fazzini poteva trasferirsi al Napoli, che alla fine ha preferito investire in Premier League per prelevare Philip Billing dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio | Fazzini, trattativa in crisi: le parole di Corsi lo allontanano

Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

Il Napoli sta lavorando sul mercato per assicurare un rinforzo di spessore ad Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Al momento il nome più caldo resta quello di Cesare Casadei, ma la società azzurra sta seguendo anche altre piste. (AreaNapoli.it)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)