Galeone: 'Matic era l'ideale per la Juve, Allegri

Calciomercato.com SPORT

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare"

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". (Milan News)

Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. (Sport Mediaset)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

A livello di posizione ho fatto più ruoli. Mi sento un trequartista offensivo" (Milan News)

E’ del Milan il grande colpo in Serie A: nessun dubbio in merito. Le parole dell’ex tecnico. Il Milan dopo una lunga attesa ha finalmente piazzato il grande colpo. (MilanLive.it)