Così Elon Musk ha guadagnato 13 miliardi di dollari in una settimana

GQ Italia ECONOMIA

Così, dal lunedì al venerdì, Tesla è salita del 7,3%, il che si è tradotto in 12,9 miliardi in più per Musk.

La scorsa settimana Elon Musk ha fatto notizia e non per quello che ha detto sui social o per le polemiche con Jeff Bezos, bensì perché è tornato a guadagnare migliaia di milioni di dollari in pochi giorni.

Ebbene, così come è accaduto più volte nell'ultimo anno, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore del previsto. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

Elon Musk. Il patrimonio di Elon Musk. Il patrimonio di Elon Musk in questo momento si aggira intorno ai 225 milioni di dollari. La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore (News Mondo)

Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo Semplice, con un rialzo delle azioni Tesla maggiore di quanto preventivato. (Automoto.it)

If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. 2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Intanto Musk spiega ai manager VW come fare le auto elettriche. . La quotazione è ormai a un soffio dal massimo storico di 900 dollari. Mercoledì l’annuncio dei risultati del terzo trimestre. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr