Bonucci e Chiellini in vacanza davanti a un piatto di spaghetti: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?" (FOTO)

Bonucci e Chiellini in vacanza davanti a un piatto di spaghetti: Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi? (FOTO)
Tutto Juve SPORT

"Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora.

I due stanno trascorrendo le vacanze insieme, con le rispettive famiglie.

Ancora pastasciutta!

E a distanza di una settimana si è ripetuto, pubblicando una foto che lo ritrae accanto a Giorgione davanti a un piatto di spaghetti al pomodoro: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini inseparabili anche fuori dal campo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

", è la frase a corredo della foto, che fa riferimento a quel "dovete mangiarne ancora di pastasciutta" urlato da Bonucci dopo la vittoria ai rigori. I difensori della Juventus e della Nazionale, in vacanza insieme, hanno pubblicato su Instagram un altro post di sfottò, che li ritrae mentre mangiano una. (Sportal)

Una ulteriore foto di Roberto Mancini che mostra il trofeo Henri Delaunay avvolto nel tricolore. Insieme al poster, è stato anche realizzato uno speciale magazine di 16 pagine, con tutti i risultati. (Calcio In Pillole)

LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. Lo stesso capitano della Nazionale e della Juve, attraverso le sue Instagram stories, ha condiviso il gesto del suo ammiratore, approvandolo con alcune emoticon in didascalia (Calcio News 24)

Chiellini-Bonucci, è ancora festa: ''Continuiamo a mangiare pasta''

Annuncio in diretta. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish. I segnali lanciati dal club bianconero sono piuttosto indicativi, ma come rivelato da Sandro Sabatini in diretta su Sportmediaset, al momento non sono stati fissati summit tra l’entourage del calciatore, rappresentato da Davide Lippi, e i vertici dirigenziali della Vecchia Signora. (JuveLive)

Bonucci in vacanza con Chiellini: "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?" Sei giorni dopo quel trionfo, Bonucci - in vacanza con Chiellini - ha postato una foto sul suo profilo 'Instagram'. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci e Chiellini colpiscono ancora. Dopo la frase "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta" durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Europeo, i due difensori dell'Italia e della Juventus hanno lanciato un'altra stoccata ai tifosi inglesi facendosi immortalare davanti ad un piatto di spaghetti con tanto di scritta "Noi continuiamo a mangiare pastasciutta. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr