Serie A, il Como batte anche il Verona. La Roma ribalta il Venezia

Serie A, il Como batte anche il Verona. La Roma ribalta il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Como e Roma battono rispettivamente Hellas Verona e Venezia, proseguendo nel buon momenti di forma. I lariani, dopo un avvio altalenante, sembrano aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, il Como si è trovato ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. Cutrone però trova il pareggio prima dell'intervallo e, dopo l'espulsione di Suslov, al 72' firma anche il raddoppio. (Parma Live)

Su altri giornali

La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia. La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi. (IlNapolista)

I lagunari passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Pohjanpalo: nella ripresa la riprende Cristante (al 30') e al 38' il giovane del vivaio Pisilli completa la rimonta mandando in rete su angolo di Paredes. (Il Mattino di Padova)

Il Venezia ha giocato una gara coraggiosa all’Olimpico con la Roma, ma è stato sconfitto nel finale. I lagunari sono passati in vantaggio con Pohjanpalo al 43′: nella ripresa, i giallorossi hanno pareggiato con Cristante e poi siglato il 2-1 finale all’82 con Pisilli. (Pianetagenoa1893.net)

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca"

Svilar 7: tiene a galla la Roma nel momento più difficile. Tempestivo nelle uscite e reattivo nelle parate. Vola su Svoboda a inizio gara e stoppa con la manona Oristanio, lanciato a rete. Il solito Svilar, insomma. (Voce Giallo Rossa)

Voti fantacalcio Roma Venezia – Vittoria sofferta e in rimonta della Roma sul Venezia, arrivata tra il 74′ e l’83’. Grazie al 2-1 rifilato alla squadra di Di Francesco, i giallorossi salgono a nove punti, agguantando il nono posto in classifica. (FantaMaster)

Contento per il gol di Pisilli? Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (TUTTO mercato WEB)