Milan, Pioli nei guai: ecco quando rischia di rientrare Maignan

CalcioMercato.it SPORT

Teoricamente Pioli avrebbe Tatarusanu e Plizzari, ma evidentemente Pioli non si sente completamente sicuro e l’assenza di Maignan – anche se non sarà lunghissima – non sarà comunque neanche breve.

Momento sfortunato per il Milan, che perde anche Maignan per un infortunio al polso: Pioli non lo avrà a disposizione per diverse partite. Si dice che le disgrazie non arrivano mai sole.

Il Milan predica comunque calma e invita ad aspettare l’intervento per capire in maniera più chiara i tempi di recupero

Ed è quello che sta sperimentando in questi giorni Stefano Pioli, ormai alle prese con una brutta notiza dopo l’altra. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Milan, ecco Mirante". (Milan News)

Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. (Calcio News 24)

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi Mlano, 13 ott. (LaPresse)

Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. (Calciomercato.com)

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. (ForzaRoma.info)

Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo (Pianeta Milan)