Masters 1000 Indian Wells 2021: Grigor Dimitrov e Cameron Norrie conquistano la semifinale

OA Sport SPORT

Il britannico va per la prima volta per le semifinali di un Masters 1000 e lo fa in grande stile, superando 6-0 6-2 Schwartzman, totalmente in balia dell’avversario.

Sono Grigor Dimitrov e Cameron Norrie i primi semifinalisti del Masters 1000 di Indian Wells.

Totalmente diversa l’altra semifinale, con Dimitrov ed Hurkacz che danno vita ad una fantastica battaglia

Il bulgaro conquista la sua centesima vittoria in un 1000, superando in tre set il polacco Hubert Hurkacz, che perde la grande occasione di ipotecare la qualificazione alle ATP Finals (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Per Azarenka si tratta di un ritorno in finale dall’ultima giocata lo scorso lo scorso ottobre ad Ostrava, quando perse il derby bielorusso contro la connazionale Aryna Sabalenka. (OA Sport)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. (OA Sport)

Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. (Ubi Tennis)

La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. (OA Sport)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr