Fiorentina-Juventus, novità dall’infermeria: Thiago Motta avrà a disposizione anche lui

Fiorentina-Juventus, novità dall’infermeria: Thiago Motta avrà a disposizione anche lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Arrivano buone notizie dal J|Medical per l'allenatore bianconero e il suo staff: ritornerà tra i convocati per il match del Franchi. La Juventus è tornata in campo per preparare la prossima sfida, la trasferta di Firenze contro la Viola di Palladino. Partita difficile e anche molto importante per la (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Motta verso l'addio: oltre a Conte spunta anche Pioli Stefano Pioli parte da più lontano di tutti, dall’Arabia Saudita, ma sembra tentare ogni giorno di più. La corsa alla sempre più probabile successione di Thiago Motta, a cui potrebbe non bastare il quarto posto per la conferma, sta diventando una sorta di “Gran premio juventino”. (Tutto Napoli)

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Thiago Motta tramite un video sul suo canale YouTube. Le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

"Ripartire da Thiago Motta adesso è facile pensare che possa essere difficile - le parole dell'ex difensore azzurro -. A Sportitalia, l'ex calciatore Fulvio Collovati ha parlato della lotta scudetto analizzando anche il momento in casa Juventus. (Tutto Juve)

Motta appeso a un filo, Gasp verso la Roma: panchina Juve, sale un altro nome

La corsa alla sempre più probabile successione di Thiago Motta, a cui potrebbe non bastare il quarto posto per la conferma, sta diventando una sorta di “Gran premio juventino”. Stefano Pioli parte da più lontano di tutti, dall’Arabia Saudita, ma sembra tentare ogni giorno di più. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta rischia e guarda già al futuro dopo la Juventus, dalla nuova squadra l’indizio per il prossimo allenatore a Torino (CalcioMercato.it)

Che poi non è detto che per lui “un domani” ci sia comunque, a prescindere dai risultati, alla Juventus. Contro tutto e tutti fuori e soprattutto dentro. (Tuttosport)