Il progetto Telehelp entra nel Liceo Classico e all’Istituto Marconi

La Voce del Popolo SALUTE

CIVITAVECCHIA – Il progetto TeleHelp “Mai più soli” entra nelle scuole per parlare del suo significato e del perché vedere la partecipazione delle scuole. Il Progetto TeleHelp è sperimentale, nato dal partenariato tra l’associazione Donne in Movimento, il comitato di Civitavecchia […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

Il Centro di Riuso Creativo del Comune di Verona propone, da ottobre a dicembre, alcuni particolari laboratori creativi didattici rivolti ad insegnanti della scuola dell’infanzia e della scuola media e ad educatori. (Verona Oggi)

Gli insegnanti possono iscriversi entro il 15 ottobre (Aosta Oggi)

L'iniziativa della SIMEUP promuoverà la manovra necessaria a impedire il soffocamento da inalazione di corpi estranei nei bambini L'articolo Una Manovra per la Vita piazza Castello Torino 9 ottobre 2016, prevenzione e aiuto per i bambini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(AdnKronos Salute) - Una biglia nel naso, l'occhio di un orsetto in gola, un boccone troppo grande da inghiottire e il piccolo resta senza fiato. Un pericolo sottovalutato, mentre una manovra ben eseguita potrebbe salvargli la vita ... (Panorama)

Una scuola per imparare a formare cittadini responsabili e collaborativi. Si chiama “Cittadinare, la complessa arte della convivenza” ed è una vera e propria scuola di cittadinanza rivolta a insegnanti ed educatori. (Bologna 2000)

Sanità: a disposizione dei cittadini sammarinesi o residenti, che ne abbiano i requisiti, percorsi formativi completi e comprensivi di scuola di specializzazione, un'intesa che prevede un quinquennio di collaborazione. (San Marino Fixing.com)