Demi Lovato rivela: "Ho avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose"

Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018.

Demi Lovato fa i conti con il suo passato.

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata".

Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio"

"Non guido l'automobile perché ho punti ciechi nella mia vista", ha detto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Condividi l'articolo. La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. (LaScimmiaPensa.com)

Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. Ho avuto tre ictus e un infarto. (Gingergeneration.it)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. (Wonder Channel)

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)

La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. (MTV.IT)

Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. (Bellacanzone)