Beautiful anticipazioni oggi 4 maggio: Hope e Zoe non si lasciano convincere da Liam

Beautiful anticipazioni oggi 4 maggio: Hope e Zoe non si lasciano convincere da Liam
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Hope e Zoe non credono a Liam. Liam è molto preoccupato e, per convincere Zoe e Hope della malafede di Thomas, ha chiesto aiuto a Carter, che prova una certa attrazione per Zoe, e a Brooke per sua figlia Hope, ma nessuna delle due vuole tornare sui propri passi, la Buckingham perché è innamorata, la Logan Jr perché è in collera con Liam per aver baciato Steffy, per cui Thomas potrà continuare, senza nessun ostacolo, ad arrivare al suo obiettivo: riprendersi Hope!

In Effetti il giovane stilista, pur di arrivare ai suoi intenti, in questo caso Hope, è capace di sfruttare anche le persone care che lo circondano, come ha già fatto con Steffy, convincendola di baciare Liam; ora sta facendo la stessa cosa con Zoe. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Idem con Zoe. Oggi vedremo che Liam insisterà nel cercare di convincere Hope che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti non sia ancora passata, ma non ci riuscirà. Beautiful, anticipazioni 4 maggio: anche Liam prova a persuadere Hope della malafede di Thomas, ma non riesce. (NonSoloRiciclo)

Zoe nella puntata Beautiful oggi 4 maggio 2021 abbassa la guardia tanto che Liam e Carter intervengono per aprirle gli occhi: ma la ragazza è oramai convinta che quel ragazzo dica la verità e che siano destinati a stare insieme. (Tvpertutti)

Beautiful, trama 4 maggio 2021: Zoe e Hope si «alleano» con Thomas

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 5 maggio 2021:. A Douglas continua a non piacere la frequentazione di Thomas con Zoe (Kiara Barnes) e vuole che il padre si metta con Hope. (Tv Soap)

Beautiful Anticipazioni: l'ultimatum di Thomas a Hope "Riunisci la famiglia o accetta Zoe". Thomas è furbo, sa che la relazione con Zoe non è in grado di alimentare la gelosia di Hope, anzi, le da maggiore serenità. (ComingSoon.it)

La messa in scena sta sortendo l’effetto desiderato, tanto che Liam inizia a chiedersi se la fidanzata non sia davvero innamorata di Thomas. Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Liam si lamenta del comportamento di Thomas nei confronti di Hope. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr