Atalanta a Firenze con la difesa a quattro? Al posto di Pessina…

Atalanta a Firenze con la difesa a quattro? Al posto di Pessina…
Più informazioni:
Viola News SPORT

La Fiorentina ospita l’Atalanta, squadra forte e collaudata, in piena corsa per un posto utile alla prossima Champions League.

Sarà un posticipo domenicale da vivere tutto d’un fiato.

Gli uomini di Gian Piero Gasperini potrebbero giocare con il 4-2-3-1 visto nelle ultime due uscite contro Verona e Udinese

A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. (Viola News)

Su altre testate

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

Conciliare l'Università e la carriera nel calcio: "Non è facile, ma abbiamo anche tanti tempi morti e li sfrutto per studiare". Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, ha risposto ad alcune domande dei lettori di gazzetta. (Firenze Viola)

Il centrocampista dell' Atalanta è l'ottavo calciatore (gli altri sono Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi e Sirigu), della nazionale italiana ad essere stato contagiato dal virus durante il recente raduno, oltre ai componenti dello staff. (Tuttosport)

L'Atalanta programma la nuova stagione e guarda al futuro: Gasperini vuole blindare Pessina

Il futuro di Matteo Pessina sembra essere lontano dal Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan – Pessina blindato dal prolungamento di contratto. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’Atalanta non è affatto disposta a privarsi del suo trequartista Matteo Pessina. (MilanLive.it)

a positività di Pessina costringerà Gian Piero Gasperini a fare a meno di lui certamente per la trasferta di Firenze, i passi successivi saranno scanditi dalle indicazioni della ASL di competenza: il giocatore sarà costantemente monitorato e non resta che attendere la sua negativizzazione per poterlo rivedere tra i convocati. (Tutto Atalanta)

Gasperini e tutta la società orobica tra le priorità hanno quella di blindare il 'tuttocampista' del futuro. Il centrocampista monzese è stato valorizzato da Ivan Juric, discepolo del Gasp, per poi rientrare alla base e stupire tutti durante l'attuale stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr