Forze dell'ordine, programmi elettorali a confronto

Money.it INTERNO

Il tema delle forze dell’ordine all’interno dei programmi elettorali è portato sotto il macro tema della sicurezza. Domenica 25 settembre 2022 si voterà per innovare i membri del Parlamento ed è conoscendo ogni tematica e ogni programma elettorale che si può affrontare il voto in maniera consapevole. I programmi elettorali sono tutti usciti da diverso tempo e si sta discutendo dei punti più importanti come scuola e istruzione, diritti civili, i giovani e il mercato del lavoro, l’economia e la transizione ecologica. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Tortuga Segui Il think tank Tortuga in collaborazione con Fanpage.it ha lanciato una serie di articoli per rispondere a una delle domande più pressanti di questa campagna elettorale: ma quanto costerebbe implementare i programmi dei principali schieramenti politici? (Fanpage.it)

La riforma della scuola è tra gli argomenti più sentiti nella campagna elettorale per le politiche 2022. Dopo la riforma della Buona Scuola, realizzata da Matteo Renzi, sono ancora tanti i nodi da sciogliere sul sistema scolastico italiano che nel 2021 è al terzo posto per abbandono scolastico precoce con tasso al 12,7%, come riporta Openpolis. (Money.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

) con le proposte che intendono adottare se riusciranno ad andare al governo. qui trovi tutti i testi (Pagella Politica)

+Europa: dalla strategia nazionale LGBTQ+ alla Commissione nazionale sui diritti umani Partito Democratico: concludere quanto iniziato con Zan e legge sul fine vita (Skuola.net)

Domenica 25 settembre 2022 si terranno in Italia le elezioni politiche per rinnovare i membri del Parlamento. Nelle scorse settimane, i partiti e le coalizioni hanno presentato i loro programmi ( ) con le proposte che intendono adottare se riusciranno ad andare al governo. (Pagella Politica)