Vanoli contesta lo staff medico, non è la prima volta: il precedente con Juric

Vanoli contesta lo staff medico, non è la prima volta: il precedente con Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma Vanoli si è sfogato contro lo staff medico, cosa già successa con Juric “Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. Le partite non si vincono solo sul campo, si vincono nei dettagli, sono quelli che fanno la differenza“: così Paolo Vanoli si è sfogato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Torino (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... (Torino Granata)

Importante, nell'ottica della maggior qualità in fase offensiva, il rientro di Matias Soule e di Stephan El Shaarawy dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime sfide. La Roma prova a voltare pagina dopo il 5-1 sofferto a Firenze e in vista del Torino ritrova due talenti. (Firenze Viola)

Foto Romanews.eu Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante (RomaNews)

Quote Roma-Torino, vince Juric o Vanoli? Bookie convinti

Torino, Vanoli: "Juric? Finché non dimostro di fare più punti di lui, vuol dire che è stato bravo" (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)

Nella notte di Halloween la Roma proverà a scacciare i fantasmi della crisi. Ha propositi diversi ovviamente il Torino di Vanoli, deciso a fare lo scherzetto ai giallorossi e ad inserirsi nella lotta per una piazza europea. (Tuttosport)