Ihattaren attacca la Sampdoria: «Abbandonato in albergo senza stipendio»

Samp News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria.

STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’.

Non avevano mantenuto nessuna promessa al Genova e non gli ho creduto

D’AVERSA – «Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. (Samp News 24)

Su altre testate

La fiducia è venuta meno subito e non potevo restare”. Cosi Mohamed Ihattaren ha scelto, in piena autonomia, di tornare a casa per ritrovarsi: “Mi hanno fatto fare per tre volte una risonanza magnetica senza che sapessi perché e tutte le volte c’era qualche problema. (ClubDoria46.it)

Mai visto assolutamente nulla". Quando ho chiesto al team manager perché non venissi pagato mi ha risposto che i soldi arrivavano ogni due mesi. (La Lazio Siamo Noi)

Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager. Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'. (Sampdoria News)

Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. (SerieANews)

La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. Ecco il lungo intervento di Lanna durante la conferenza del suo insediamento in casa Sampdoria, riportato da TMW:. (Calcio In Pillole)

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. Ora starebbe per accasarsi all'Utrecht, dove si starebbe già allenando, come testimonia la foto che lo ritrae in compagnia di Gerald Vanenburg, leggenda del calcio olandese e assistente nelle giovanili dell'Ajax (Telenord.it)