Studentessa confessa rapporto sessuale col professore, arrestato il docente

Studentessa confessa rapporto sessuale col professore, arrestato il docente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Un professore di una scuola superiore di Asti è finito agli arresti domiciliari dopo che due studentesse hanno confessato di aver avuto dei rapporti sessuali con lui. Le indagini che hanno portato alla misura cautelare sono state avviate nell'autunno del 2024, dopo che una delle ragazze si è confidata con una docente. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, sono due le giovani coinvolte. Si tratta di due studentesse di 15 e 16 anni iscritte a un istituto tecnico professionale. (il Giornale)

Su altre fonti

I fatti risalgono all’autunno scorso e l’uomo è accusato di aver compiuto atti sessuali con due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni. Il Gip del Tribunale di Asti he emesso oggi, mercoledì 7 maggio, il decreto per il giudizio immediato nei confronti di un insegnante delle scuole superiori del capoluogo di provincia. (La Stampa)

Le indagini, coordinate dalla procura astigiana, sono iniziate nell'autunno 2024 a seguito di una segnalazione della scuola. Una studentessa aveva confidato a una docente di aver avuto dei rapporti sessuali con un professore dello scorso anno scolastico e la scuola ha tempestivamente inviato comunicazione all'autorità giudiziaria. (RaiNews)

Per questo il giudice per le indagini preliminari di Asti ha emesso un decreto di giudizio immediato per un insegnante delle scuole superiori di Asti, accusato di atti sessuali nei confronti di due studentesse di 15 e 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Asti, il professore anticipava cosa avrebbe chiesto nelle prove in cambio di atti sessuali

Un professore delle scuole superiori è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni. Le indagini, avviate nell'autunno scorso ad Asti, hanno portato alla luce una realtà che nessuno avrebbe voluto immaginare. (Torino Cronaca)

L'indagine nasce dal racconto della più grande delle due allieve. Si incontravano a casa di lui o nei parchi di Asti, in Piemonte: «Ci dava buoni voti» (Open)

Proveniente da un’altra regione d’Italia era in servizio in una scuola dell’Astigiano (di cui non faremo il nome per non risalire alle sue potenziali vittime) quando sono accaduti i fatti raccontati da una prima studentessa. (La Nuova Provincia)