Giorgetti negli Usa: "Credo che Draghi andrà avanti a lavorare come capo del governo"

la Repubblica ECONOMIA

E conferma i negoziati con Intel e Moderna

Giorgetti negli Usa: "Credo che Draghi andrà avanti a lavorare come capo del governo" di Massimo Basile. Giancarlo Giorgetti in visita alla sede di Moderna a Boston (ansa). Il ministro dello Sviluppo economico e vicesegretario della Lega in visita fra Boston e Washington: "Grazie al premier l'Italia ha guadagnato credibilità internazionale".

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solo per l’Italia, si prevedono a Natale rincari che vanno dal 30 al 40% per le bollette di elettricità e gas naturale Ma anche per affrontare un periodo di transizione verso le rinnovabili, in cui sarà necessario fare ricorso ancora al gas e al nucleare. (la Repubblica)

Dal primo gennaio 2022, quindi, in assenza di ulteriori azioni specifiche, sulle bollette degli italiani torneranno a gravare gli oneri di sistema. Il nucleare per esempio, e durante la transizione anche del gas naturale (Open)

In agenda anche strette di mano con l’ala liberal del Gop ed esponenti demRafforzare i rapporti transatlantici. È all’insegna di questo obiettivo che è iniziato ie (La Verità)

E l'ipotesi Moderna. Ma non c'è solo Intel sull'agenda di Giorgetti E il governo starebbe cercando di convincere Intel proponendo agevolazioni sul costo dell'energia e su quello del lavoro. (AGI - Agenzia Italia)