Concorso discipline STEM, ausili e tempi aggiuntivi per candidati con disabilità [Indicazioni Bozza]

Orizzonte Scuola INTERNO

499/2020, riprende le disposizioni riguardanti alcune categorie di candidati, prevedendo la possibilità di nuove richieste di ausili e/o tempi aggiuntivi da parte degli stessi (candidati).

Concorso discipline STEM, ausili e tempi aggiuntivi per candidati con disabilità [Indicazioni Bozza] Di. Concorso discipline scientifiche STEM ai nastri di partenza, presentata la bozza di decreto alle organizzazioni sindacali nella giornata del 10 giugno 2021. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

*aggiornamento dell’11/06/2021: Grandi novità per il concorso 2800 Tecnici al sud. Concorso 2800 tecnici al Sud: procedura concorsuale. La procedura di selezione prevede due fasi:. valutazione dei titoli;. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

(LaPresse) – “Milano è una città esigente, la ricerca del candidato giusto può richiedere tempo”. Lo ha detto Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Radio 24 (LaPresse)

Modifiche attuate nel bando per il Concorso 2800 tecnici al Sud, come anticipato oggi il Ministero ha comunicato una nuova prova scritta per alcuni candidati e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione in Gazzetta ufficiale, ecco quanto si legge:. (Concorsi Pubblici)

Accanto alla tornata di esami che terminerà venerdì 11 giugno, fa sapere il ministero della Pa, e che si è «svolta con rigore e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza anti-Covid, dal 22 giugno saranno convocati per la prova scritta anche gli altri circa 70mila candidati che avevano presentato domanda di partecipazione e per i quali era stata già effettuata la valutazione dei titoli». (Corriere del Mezzogiorno)

Di sicuro dopo il lancio a marzo del Concorso Sud per 2.800 tecnici, il primo a inaugurare le nuove procedure rapide e semplificate per la selezione del personale pubblico decise dal governo e in particolare dal ministro Brunetta (100 giorni per completare l’iter ed essere assunti); e soprattutto dopo le oltre 81mila domande pervenute, non. (ilmattino.it)

Torna a parlare il presidente dell'Associazione Rousseau. (LaPresse)