Dalla Spagna: "Il Barcellona ha rifiutato 35 milioni della Juventus per Araujo, ne vuole 80 per cederlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca, il Barcellona avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus per Ronald Araujo di ben 35 milioni di euro. Troppo bassa questa cifra è stata considerata dal club catalano che dopo aver speso ben 100 milioni per acquistare il centrale dal Bayern Monaco nella scorsa stagione, ne pretende almeno 70-80 per cederlo in questa sessione di mercato e rimettere così un po' i conti a posto viste le difficoltà economiche. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la dirigenza torinese avrebbe già convinto il giocatore, che nella squadra di Thiago Motta avrebbe un ruolo da leader. Mentre con il club catalano l’obiettivo sarebbe quello di chiudere tutto nelle prossime 48 ore. (Europa Calcio)
12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con il Paris Saint-Germain per trovare un accordo per Kolo Muani. DALLA SPAGNA: "IL BARCELLONA HA RIFIUTATO 35 MILIONI DELLA JUVENTUS PER ARAUJO, NE VUOLE 80 PER CEDERLO". (Tutto Juve)
Araujo alla Juve, Giuntoli preme sull’acceleratore: ecco cosa manca Sky Sport: nonostante le recenti affermazioni dell'allenatore blaugrana Flick, Ronald Araujo e il Barcellona trattano con la Juventus (Bianconera News)
La Juve dopo il Derby si muove sul mercato: pronti 25 milioni per il primo colpo (SpazioJ)
Motta: "La Juve ha l'esigenza di vincere, questo mi è molto chiaro" (Eurosport IT)
"Araujo ti vuole parlare", il messaggio arrivato a Flick in conferenza: c'entra la Juventus? (TUTTO mercato WEB)