Spalletti e la stretta di mano mancata: “Si saluta all'inizio! Fabian aveva un problema”

SOS Fanta SPORT

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio

MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo.

Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”.

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. Ho fatto scelte offensive, loro pensavano a gestire e a giocare in contropiede. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (Tutto Napoli)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla partita. Ad. "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Spalletti: "A Mosca per qualificarci, vogliamo chiuderla". Europa League Napoli, altro ko: lo Spartak passa 2-1, qualificazione rimandata 3 ORE FA (Eurosport.it)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come poi fatto nella ripresa". Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" (TUTTO mercato WEB)

Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)