Prenotazione vaccini, nuove istruzioni per chi vuole spostare le date

Prenotazione vaccini, nuove istruzioni per chi vuole spostare le date
BolognaToday ECONOMIA

L'Azienda Usl di Bologna consiglia ai cittadini che non hanno ancora eseguito la prima dose e che fin da ora sono consapevoli dell'impossibilità di effettuare il richiamo nella data indicata dalla prenotazione di riprogrammare l'intero ciclo vaccinale attraverso i consueti canali: sportelli cup, farmacie, fascicolo sanitario elettronico, cup web, e telefono 800884888.

Per chi ha già fatto a prima dose. (BolognaToday)

Su altre testate

Resta invariato il limite dei 42 giorni come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale, come da scheda tecnica del vaccino. Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione (https://prenotazionevaccinicovid. (VareseNoi.it)

Da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti-Covid sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse, vale a dire: portale di Poste Italiane, portalettere, sportelli Atm di Poste Italiane e il numero verde 800.894545. (MBnews)

La differenza la faranno probabilmente i tempi: le agende per vaccini a mRna sono piuttosto affollate mentre per AstraZeneca e Johnson & Johnson la fila è molto ridotta. Da domani tutti gli over 60 residenti in Liguria potranno scegliere di prenotare la vaccinazione anti-Covid con Pfizer o Moderna anziché con AstraZeneca, raccomandato in via prioritaria per la fascia d’età. (Genova24.it)

Vaccino, prenotazioni al via per i 30-34enni. Da domani gli over60 genovesi potranno scegliere anche Pfizer o Moderna

Il vaccino Covid-19 di Moderna - ricorda l'Ema - è autorizzato in Ue dal gennaio scorso per l'uso in persone di età pari o superiore a 18 anni. (Today)

Genova – Da oggi chi rientra nella fascia tra i 60 e i 70 anni può scegliere che tipo di vaccino fare, prenotando il farmaco Pfizer o Moderna in alternativa ad AstraZeneca e Johnson&Johnson ma ai centralini del Cup della ASL c’è ancora chi non lo sa. (Liguria Oggi)

Anche gli over60 genovesi potranno scegliere il vaccino. Finora il mantra era stato "il vaccino non si può scegliere" ma le carte in tavola sono cambiate anche in Asl3. Da domani i 60enni e 70enni genovesi non ultravulnerabili o disabili che fino ad oggi sono stati vaccinati con Astrazeneca o Johnson, potranno prenotare in tutte le Asl della Liguria anche il Pfizer o il Moderna. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr