Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Berardi squalificato. Simeone vs Scamacca

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Berardi squalificato. Simeone vs Scamacca
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Simeone vs Scamacca. vedi letture. SASSUOLO-HELLAS VERONA - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. Segui il match su DAZN.

Depaoli verso la conferma sull'out di destra, con Lazovic a percorrere il binario opposto e Tameze-Veloso in cabina di regia (Ilic è out per squalifica)

Dionisi affronta il Verona senza Berardi (squalificato) e con diverse assenze tra Covid (un calciatore, non è stato dichiarato il nome) e diversi infortunati (Djuricic, Matheus Henrique, Magnanelli, Romagna e Obiang), oltre a Traore in Coppa d'Africa (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

"Il Verona ha un'identità ben chiara da anni e la sta portando in avanti nonostante un cambio di allenatore e di pochi giocatori. E' difficile da affrontare perché giocano uomo su uomo". (TgGialloblu)

Nei terminali offensivi ha giocatori che stanno dimostrando le loro qualità. Aggiunge il tecnico, nelle dichiarazioni riportate dal sito www.sassuolonews.net: "Gioca con giocatori offensivi, qualitativamente ha giocatori importanti. (Hellas1903.it)

Dionisi: Il Verona ha un'identità ben chiara, difficilmente finirà 0-0

Primo Tempo. Il Sassuolo schiera una formazione inedita, vista la pesantissima assenza di Berardi. Finisce il primo tempo con il Verona ancora in attacco e vicino al 3-0. (Calcio In Pillole)

Ma come si presenterà mister Tudor al match del Mapei Stadium? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione dell’Hellas. (Calcio Hellas)

L'assenza di Berardi cambia la squadra, è un giocatore importante ma ne faremo a meno, cercheremo di servire chi sarà in campo. Il Verona è una squadra che gioca molto sui duelli, vincendo l'uno contro uno potrebbe portarci i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr