Parla Zhang: 'Ecco cosa c'è nel futuro dell'Inter. Questo scudetto dia speranza ai nostri tifosi. Dico grazie a Conte'

Parla Zhang: 'Ecco cosa c'è nel futuro dell'Inter. Questo scudetto dia speranza ai nostri tifosi. Dico grazie a Conte'
Calciomercato.com SPORT

"Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza

Penso che tutti loro facciano parte di questo scudetto e che questo scudetto appartenga a tutti loro e voglio dirgli grazie.

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo.

Intervistato dall'Ansa, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha espresso tutta la propria gioia per la vittoria del diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare. (Fcinternews.it)

Ieri dopo lo scudetto ho avuto un toccante scambio di messaggi con Steven Zhang" 'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno. (Sport Mediaset)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel dopoguerra, dalla ricostruzione in poi, non aveva mai atteso così tanto. Lo scudetto è tornato finalmente a Milano, dove la città lo aspettava da dieci lunghissimi anni. (Fcinternews.it)

Moratti: “Derby gara della svolta. Conte ora anti-juventino. Hakimi come Maicon”

“Zhang, campioni!”. Si apre così la prima pagina del Corriere dello Sport dopo lo Scudetto conquistato dall’Inter. (Fcinternews.it)

Massimo Moratti a Gazzetta su Agnelli: "Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi. (Tutto Juve)

Massimo Moratti, a chi è andato il suo pensiero per questo primo scudetto senza di lei? Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr