Chiamatelo Antonio il ciclone: Conte si è già (ri)preso l'Inghilterra

Chiamatelo Antonio il ciclone: Conte si è già (ri)preso l'Inghilterra
La Gazzetta dello Sport SPORT

E per vedere nel pratico la sua mano sono bastati pochi giorni. Dal nostro corrispondente Stefano Boldrini

Sulle pagine internet britanniche continuano ad imperversare immagini delle esultanze del tecnico del Tottenham dopo la vittoria sul Leeds.

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata. Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips. (Stop and Goal)

Cristiano Ronaldo avrà un peso specifico, parlavano di Zidane, di un mister di transizione inglese per ragionare dalla prossima Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita. (TUTTO mercato WEB)

Ma quella degli Spurs sul Leeds del 'Loco' Bielsa è stata una vittoria sofferta. (Rai Sport)

Conte festeggia… alla Conte: “Voglio trasmettere passione ai miei calciatori e all’ambiente”

Fabio Paratici è già a lavoro per trovare i migliori rinforzi per rendere il Tottenham più competitivo. Il centrocampista inglese di origini giamaicane, nella vittoria per 2-1 del Tottenham contro il Leeds, ha annullato per tutta la partita Kane e grazie alla sua prestazione ha colpito talmente tanto Conte che lo vorrebbe già gennaio. (Calciomercato.com)

Juventus, Conte punta McKennie. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA ! Certamente la Juve è disposta ad ascoltare le offerte che arriveranno a gennaio e valuterà anche la possibilità di una cessione. (Calciomercatonews.com)

"Di sicuro vogliamo lottare per migliorare la nostra posizione in classifica. Sono sicuro che possiamo migliorare molto e lottare per essere competitivi in ​​ogni competizione" (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr