Oroscopo di oggi venerdì 14 marzo: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 14 marzo: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di oggi per l'Ariete suggerisce di concentrarsi su iniziative che promuovono il benessere personale. Trascorrere del tempo immersi nella natura può essere l'ideale per rigenerarsi, lontano dalle pressioni quotidiane. La giornata promette sorprese, ma è fondamentale avere la giusta predisposizione mentale per accoglierle. Per combattere lo stress lavorativo, una semplice tisana può fare la differenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Non dimenticare che il mondo ti osserva, ma la tua vera... Non temere di spingerti oltre i tuoi limiti, perché è proprio in quel momento di sfida che nasce la tua crescita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Invece le cose oggi vanno così così, di certo non per colpa vostra che ce la mettete tutta con intelligenza, sincerità, disponibilità al dialogo. Con Giove nel vostro segno dovreste sentirvi in una botte di ferro, anzi di platino, il vostro metallo portafortuna. (Io Donna)

♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Giornata dinamica e piena di sorprese! L’oroscopo Paolo Fox del giorno suggerisce di agire con sicurezza e determinazione. Leone (Oroscopo Più)

Oroscopo Leone di oggi: previsioni del giorno 14/03/2025

Cinque astri a favore quest'oggi per voi, precisamente la Luna piena pragmatica, il Sole e Nettuno fantasiosi, Saturno riflessivo e Urano imprevedibile, facitore di sorprese. (Io Donna)

Prenditi cura di te, del tuo corpo e della tua anima, perché solo da un posto di equilibrio puoi dare il meglio di te agli altri. L’amore che cerchi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Presto e bene di regola non stanno insieme, ma con l'impegno che ci mettete oggi riuscite a sfatare anche il vecchio proverbio. Venerdì di follia, la sera almeno ma intanto per guadagnarvi l'agognata libertà di giorno gambe in spalla, si lavora alacremente. (Io Donna)