Euro 2020, carica Bonucci: Rispetto per la Turchia ma vogliamo arrivare in fondo

LaPresse SPORT

“In Nazionale ho ritrovato quell’entusiasmo che a tratti alla Juve quest’anno non abbiamo avuto”, ha detto Bonucci.

“Il fatto di giocare a Roma, con il pubblico dalla nostra, ci darà grande spinta”, ha detto Bonucci.

“La Turchia merita massimo rispetto, ha dimostrato nel girone di qualificazione di essere una squadra solida con grande talento con giocatori come Calhanoglu e Ylmaz.

“Nel 2016 è stato un grande Europeo che si è concluso ai rigori contro la Germania, mi auguro di fare meglio dell’ultimo europeo. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Bonucci e Allegri alla Juventus: "E' la scelta giusta, l'uomo giusto per i nostri obiettivi". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa da Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato anche del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

L'unione e il rispetto ci sono e anche il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati. Vincere 1 a 0 fa sempre piacere, vincere fa sempre piacere" (GianlucaDiMarzio.com)

Non abbiamo singoli come Cristiano Ronaldo, Lukaku, giocatori che hanno segnato tanto e ti svoltano la gara in una partita. In conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato dell’esordio all’Europeo: “L’abbiamo attesa un anno, finalmente è arrivata. (Virgilio Sport)

Bonucci: "Allegri-Juve, scelta giusta. Infortunio? Tanta paura"

Sui punti di forza della squadra Bonucci non ha dubbi: "Il fuoriclasse qui è il gruppo. Forse per la prima volta non c'è stato nessuno che è andato fuori dalle righe (Sport Mediaset)

Infine, una chiosa sulla Juventus: "Allegri è stato la scelta giusta Non abbiamo singoli come Cristiano Ronaldo, Lukaku, giocatori che hanno segnato tanto e ti svoltano la gara in una partita. (AreaNapoli.it)

Bonucci su infotunio e Allegri. Sull'infortunio in Italia-Repubblica Ceca: "Ho avuto tantissima paura. Forse per la prima volta non c'è stato nessuno che è andato fuori dalle righe (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr