Roma, Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione

Roma, Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione
Corriere dello Sport.it SPORT

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione", scrive il Costanzo.

"Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma

E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota.

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma.

Altri cambiamenti in casa Roma, i Friedkin hannno deciso di inserire un nuovo elemento all'interno della comunicazione giallorossa. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (fcinter1908)

Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Calciomercato.com)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. (Siamo la Roma)

UFFICIALE - Roma, Costanzo sarà il responsabile delle strategie di comunicazione

È bello fare di una passione una professione" Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Milan News)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma Le voci su un suo approdo in giallorosso giravano da questa mattina ma la comunicazione ufficiale è arrivata dallo stesso giornalista poco fa. (CIP)

E' quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota. È bello fare di una passione una professione" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr