Choc nel Bresciano, violenta donna di 87 anni: arrestato 32enne

road2sportNews INTERNO

Un ragazzo ha violentato un'anziana di 87 anni a Chiari, provincia di Brescia. I carabinieri, su decreto del sostituto procuratore Ambrogio Cassiani, hanno fermato il ragazzo, che dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale aggravata, lesioni ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è ... Chiari (Brescia), 7 ottobre 2016 - Choc nel Bresciano. (Il Giorno)

Una donna di 87 anni è stata violentata a Chiari in provincia di Brescia. Ma la vittima dell'aggressione ha trovato ... (CataniaLiveNews)

I militari dell'Arma hanno avviato le indagini e hanno scoperto che i due si erano recati a Milano L'articolo Rapina in abitazione Torino, arrestata coppia di fidanzati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

brescia-shock-87enne-violentata-in-casa-propria-nella-. (News Italiane)

Un romeno di 32 anni residente a Castelcovati è stato arrestato con l'accusa di aver stuprato una 87enne. (Brescia Oggi)

Autore della brutale violenza un romeno di 32 anni residente a Castelcivati. L’uomo, su decreto del sostituto procuratore Ambrogio Cassiani, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata, lesioni personali e minacce. (La Prima Pagina)