Agnelli: «L'anno di Sarri alla Juve è stato un anno di m****»

Juventus News 24 SPORT

Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente

Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi – ve lo dico dal cuore -, è stato un anno di merda.

Agnelli: «L’anno di Sarri alla Juve è stato un anno di m****».

Noi siamo 800, si va in campo in 800, si vince e si perde in 800.

Se penso a tutti gli sforzi che hanno fatto le donne e gli uomini della Juventus (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La previsione dell'ex diesse bianconero dopo il ko della Juve a San Siro. Uscito oggi il quinto episodio di 'All or Nothing: Juventus', la serie sulla stagione 2020/21 della Vecchia Signora guidata da Andrea Pirlo, emergono alcune dichiarazioni inedite dell'ex direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici dopo il ko incassato a San Siro per mano dell'Inter di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

Nella serie “All or Nothing” dedicata alla Juventus c’è un curioso retroscena: la frase incriminata di Pirlo sul gioco dell’Inter di Conte. I dettagli. (CalcioToday.it)

Pirlo risponde: "​No, c'è De Zerbi. Apparentemente sereno sul primo incontro con i giornalisti, viene mostrata la riunione di preparazione alla conferenza. (Calciomercato.com)

"Da una stagione così impari che di scontato non c'è nulla, che tutto va conquistato", ammette Gianluigi Buffon Non era mai successo che una squadra vincesse per così tanti anni, le annate storte capitano". (Tutto Juve)

All or Nothing: Juventus, CR7 su Pirlo: "Sorpreso dal suo arrivo ma fu così per Zidane al Real". vedi letture. E' il giorno dell'attesa serie di Amazon Prime Video, All Or Nothing: Juventus. Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore bianconero, nel documentario All or Nothing: Juventus realizzato da Amazon Prime Video, segnala come avrebbe dovuto vincere il decimo consecutivo a Torino. Un evento che Giorgio Chiellini non accetta con troppa serenità: «C’è tanto amaro in bocca, perché ci speravo. (Inter-News)