Liberi & Uguali, Magni: “Sconfitti, ripartiamo dal territorio con umiltà”

LeccoNotizie.com INTERNO

Tino Magni LECCO - "Certamente, non bisogna girarci intorno, è una sconfitta". Parla Tino Magni, coordinatore di Liberi & Uguali a Lecco e candidato al collegio plurinominale al Senato nella lista del movimento di sinistra fondato da Grasso e Boldrini che a livello nazionale ha superato il 3% e in… (LeccoNotizie.com)

Su altri media

Il leader di Liberi e Uguali ha commentato i risultati delle elezioni politiche: “Rimaniamo alfieri della sinistra” (Today)

Elezioni, Grasso: "Delusi dal risultato ma il progetto di LeU va avanti" su LaPresse. (LaPresse)

Il candidato ex sindaco di Pisa spiega il risultato deludente di LeU, con considerazioni anche legate alla prossima sfida elettorale che interesserà il Comune di Pisa (PisaToday)

Grasso: "C'è delusione per il mancato successo della nostra forza e per non saper saputo intercettare il consenso travolta dall'onda del successo della destra e del M5S" (il Giornale)

Ma sia come sia, le cose sono andate male per Liberi e Uguali, la nuova lista travolta dal vento di destra e dal vento antigovernativo che ha travolto anche il PD. Giovanni Paglia forse è stato eletto in Emilia o forse no. (Ravennanotizie.it)