Lorenzo Amoruso commenta i partecipanti di Temptation Island

Se fossi al posto di Pietro non potrei mai accettare una persona del passato così radicata nel presente.

Lorenzo Amoruso è stato il consigliere del reality, colui che ha saputo regalare un po’ di divertimento, ma tante perle di saggezza.

È sicuramente il più amato dell’edizione 2020 di Temptation Island e insieme alla fidanzata Manila Nazzaro ha fatto sognare tutti facendo credere ancora nell’amore e nel rispetto. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cos’ha raccontato Manila Nazzaro dell’ex marito Francesco Cozza. In un’intervista rilasciata a Storie Italiane prima della partecipazione a Temptation Island, Manila ha dichiarato di avere scoperto che l’ex marito aveva un altro legame solo attraverso le foto da lui pubblicate su Instagram: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. (Tv Fanpage)

In queste ore, un post pubblicato dall'ex marito della Nazzaro, Francesco Cozza, suona quasi come una frecciatina. Manila Nazzaro è stata tra le concorrenti più amate di Temptation Island 2020. (Tv Fanpage)

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: il commento inaspettato su Anna dopo la puntata finale del docu-reality di Canale 5. È andata in onda ieri l’ultima attesissima puntata di Temptation Island. (SoloGossip.it)

La concorrente di Temptation Island, che ieri sera ha affrontato l’ultimo falò con Lorenzo, riuscirà a chiarirsi prima o poi con l’ex marito? Gossip Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso innamorati: quando si sposeranno? (Lanostratv)

Lorenzo Amoruso è stato il personaggio più amato della settima edizione di Temptation Island. Lorenzo Amoruso è la vera rivelazione. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Lorenzo Amoruso risponde a chi l’ha definito la «rivelazione» del programma:. (DonnaPOP)

La showgirl ha scoperto della ‘nuova vita’ di Francesco Cozza proprio attraverso i social. Anche a Temptation Island Manila Nazzaro ha lasciato intendere che sia successo qualcosa di grave tra lei e Francesco Cozza, il quale fino ad oggi ha mantenuto il silenzio. (Novella 2000)