Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan. Stando all'emittente satellitare, è nata nelle scorse ore questa pazza idea per il club lariano. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan stringe su Rashford: prestito e ingaggio condiviso (Milan News)
Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Como si sarebbe iscritto alla corsa per ingaggiare l’attaccante attualmente di proprietà del Manchester United. (FantaMaster)
Marcus Rashford attende di conoscere quella che sarà la sua prossima avventura professionale dopo una vita trascorsa con la maglia del Manchester United. Servirà ancora un pizzico di pazienza al giocatore inglese perché le squadre interessate ci sono eccome ma per i costi resta un’operazione complessa per quasi tutti ( squadre arabe a parte). (Calciomercato.com)
Il Milan sogna un grande colpo per l'attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossoner ape provare a trovare un'intesa. (TUTTO mercato WEB)
La proprietà dei lariani sta facendo sul serio con il calciatore inglese, in uscita dal Manchester United. Il filo della trattativa si chiama Varane: l’ex difensore del Real Madrid ha chiuso la carriera al Como quest’anno, dopo aver subito un brutto infortunio in una sfida di Coppa Italia a inizio stagione, ma è rimasto nella dirigenza del club lombardo. (SNAI Sportnews)